martedì, giugno 06, 2006

parola di Nando

Una volta la parola di Nando era una parola sincera e veritiera e mai sarebbe passato per la mente del capelluto Eroe senza maniche di venirne meno! Oggi invece... già ben due volte Nando è venuto meno alla parola data agli amici (e chissà quante altre volte lo ha fatto con altri amici e conoscenti).
Ma riassumiamo gli eventi.
Come tutti gli eroi capelluti e senza maniche (e come buona parte dei suoi fedeli nandoboys e nandogirls) Nando gioca ai giochini (si quei giochi di ruolo che ci porteranno tutti alla dannazione), con passione ed impegno. Immaginatevi quindi il mio stupore (e quello degli altri giocatori) quando tre settimane fa Nando, dopo aver promesso che sarebbe venuto a giocare, non solo non si presentò, ma avvisò non il master (come sarebbe stato suo dovere), ma un altro giocatore pochi minuti prima dell'appuntamento che non sarebbe potuto venire, adducendo scuse risibili del tipo "sono stanco". Vi rendete conto!!!! Nando stanco!!!!! E che è!!!! Forse che il nostro Eroe stia invecchiando e che non riesca più a sopportare nottate di bagordi!!!! Impossibile!!!!! (anche se più di un testimone ha visto il prode Nando iniziare le sue lunghe serate bevendo un bicchiere d'acqua adducendo, di fronte agli sguardi attoniti degli amici, scuse del tipo "avevo sete"... ma questa è un'altra storia).
Dopo questo episodio tutto sembrava tornato alla normalità, quando, settimana scorsa, Nando, dopo aver spergiurato al master (cioè a me) il pomeriggio stesso, che la sera sarebbe venuto a giocare ai giochini e pur sapendo che un altro giocatore non sarebbe venuto (l'altro giocatore aveva avvisato con netto anticipo) all'alba delle 20:55 (cioè 5 minuti prima dell'appuntamento) mi manda un messaggio che dice "non riesco a venire", rischiando così di compromettere la serata di tutti noialtri! Ora, so che potrebbe sembrare una cazzata, ma faccio notare che Nando aveva dato la sua parola!!! Insomma PAROLA DI NANDO!!!!! Come ha potuto il nostro Eroe venirne meno.... certo dopo essere stato contattato ha spiegato che in quel momento si trovava con una fanciulla, ed insomma con l'estate imminente i bisogni del Nando si scatenano incontrollabili, ma MAI Egli era venuto meno alla sua parola!!! inutile e risibile appare poi la sua scusa, "non mi ero accorto di che ore erano"...
Insomma una volta uno poteva dire con orgoglio "parola di Nando", ma ora.... che forse nando sia un Quaquaraquà....
Dura è la strada del nostro Eroe per riconquistare il valore della "parola di Nando", ma noi (essendo suoi fedele nandoboys) confidiamo in lui! (sempre che non tiri altri pacchi).

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

forse si è innamorato, veramente, e beh glielo auguro di cuore...

7/07/2006 12:59:00 PM  

Posta un commento

<< Home