mercoledì, marzo 29, 2006

Parla Nando

Ebbene sì, è il momento di sapere cosa ne pensa il prode Nando di questo tributo alle sue imprese. Apprezza? E' schifato e oltraggiato? Sta per venirci a cercare con un randello nodoso? Sentiamo il parere del diretto interessato!

mmmMMMMmmm. Il mio blog... beh a dire il vero il mio blog tenuto da terzi (due miei ottimi amici ;-), pure se conoscendoli HO PAURAAAA! Cosa scriveranno di me? Cosa faranno? Questi sono pazzzziiii, potevano scegliere qualcuno + sano di me ;-P. In realtà mi sento onorato, che dei miei amici mi abbiano fatto questo blog, non tanto per vanità (beh comunque un pochettino ti fa piacere no? ;-), ma per avere uno spazio, dove poter parlare con amici e amiche, conoscere e far conoscere nuove persone, aiutare ed essere aiutato, dare una parte di me e riceverne ddgli altri (per gli uomini non fisicamente grazie;-), be insomma fare uno scambio d’esperienze (potevo dirlo prima, ma i blog servono anche per le seghe mentali. Credo). Beh insomma, per chi non mi conosce è il mio primo blog e non ne ho letti molto per cui non ne so un cazzo. Comunque spero di divertirvi e divertirmi. Poi ci saranno un po' di racconti su di me da amici, pensate che Landa è il mio cronista di fiducia (R&M glielo hanno chiesto e lui ha accettato, Speriamo che non mandi foto e/o racconti troppo compromettenti su di me. Questo che quello che spero io, R&M vorrebbero il contrario). Beh dopo tutto questo chi vuole rimanere è ben accetto, chi vuole scappare beh peggio per lui ;-P.

A breve spero che qualcuno che mi conosca inizi il blog parlado di me, così sara + facile. E inutile che fate finta di niente, oltre il nandoboy e la nandogirl ci sono altri malvagi e crudeli che hanno collaborato e desiderato tutto questo. Sì proprio te che stai fischiettando facedo finta di niente.

Capite? Nando vuole che parliamo di lui! Che stiamo aspettando? Il mondo deve sapere. O forse anche no, ma ormai è troppo tardi.

1 Commenti:

Anonymous Anonimo ha detto...

Nando è un bravo ragazzo, fondalmentalmente, anche se si avvolge nelle vesti di un novello Aragorn. Non capisco perchè si ostini pervicacemente a recitare un ruolo, la qual cosa rivela una certa insicurezza.

Se limasse un pò il suo orgoglio, se si accettasse di più per quello che è senza sentirsi un personaggio di un gioco di ruolo sicuramente una persona ancora migliore di quello che già è.

tanto per rivelare la mia identità, visto che odio l'anonimato, sono Gertrud, una ex nandogirl. Come tutte le storie finite per molto tempo ho provato un pò di rancore ma oggi con il senno di poi, ritengo l'anno e 2 mesi condiviso con lui una parte importante della mia vita in cui ho imparato molto. E spero che anche lui abbia oggi un ricordo positivo di allora.

ciauz

4/02/2006 06:18:00 PM  

Posta un commento

<< Home